Le Tue Mani Su Di Me | Venditti | Supertesti.it




Le Tue Mani Su Di Me



Testo Le Tue Mani Su Di Me

Le tue mani su di meè difficile chiamarti amorequando basta aprire una finestra per capireun‘altra veritàle tue mani su di meè difficile chiamarti amorequando il mondo sta vivendo sul tuo corpo innamoratola sua vanitàuna foglia stupidacade a caso sull‘asfalto e se ne vauna fabbrica occupata sulle nuvolee un fucile che rimpiange Waterlooun bambino che domanda come è natosi risponde sorridendo che lo sail bicchiere di cristallo sta cadendonon amarmi, non amarti non ti riuscirà.Le tue mani su di meè difficile chiamarmi amorequando basta aprire una finestra per capireun‘altra veritàle tue mani su di meè difficile chiamarti amorequando il mondo sta vivendo sul tuo corpo innamoratola sua vanitàuna foglia stupidacade a caso sull‘asfalto e se ne vauna fabbrica occupata sulle nuvolee un fucile che rimpiange Waterlooun bambino che domanda come è natosi risponde sorridendo che lo sail bicchiere di cristallo sta cadendonon amarmi, non amarti non ti riuscirà.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.